Login

Registrazione

Registrazione utente
o Annulla
Login Chiudi
---

Il Volo delle Aquile

---
A+ A A-

Laboratorio creativo "Lifetrack"

Lightstick

Ogni sabato pomeriggio dallle 17:30 alle 19:00 a Catania, presso i locali della Chiesa Cristiana Evangelica Hosanna, si tiene un laboratorio creativo che coinvolge più di 25 ragazzi che hanno in comune l'amore per la recitazione la danza e la musica.

Il motto dei ragazzi coinvolti nel ministero de "Il volo delle aquile" e di questo laboratorio è questo: "Nella vita c'è tempo per una sola, vera, grande passione, la nostra è per Dio"

Nel laboratorio creativo c'è spazio per ogni forma di arte che ha come fine quello di comunicare il messaggio della salvezza. Una sessione del laboratorio è dedicata alle coreografie di luci realizzate con i lightstick, un lavoro sperimentale che ha prodotto una coreografia unica ed esclusiva realizzata da questi ragazzi talentuosi per la prima volta al Koiné Giovani 2012. il nome dei ragazzi protagonisti di questi progetti è: i "Lifetrack"

E' possibile vedere la loro performance qui.

Mission

Questa è l'immagine che ho di quanti, iniziando a volare nel cielo della vita, si spingono come aquile al di sopra delle maestose immense montagne, oltre le nuvole, quasi a toccare l'infinito che blu diventa dove l'azzurro finisce.

Location

Chiesa Cristiana Evangelica

Via Galati, 85

95126 Catania (CT)

Italia

Contatti

(+39) 095 000 000 000

(+39) 340 68 64 045

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

www.ilvolodelleaquile.it

Staff

Direttore: Elisa Romeo

Fotografia: Enzo Carrubba

Video: Elisa Romeo

Webmaster: VinX.org

Copyright Il Volo delle Aquile 2002-2012. All rights reserved.

Design by VinX.org