Login

Registrazione

Registrazione utente
o Annulla
Login Chiudi
---

Il Volo delle Aquile

---
A+ A A-

Presentazione Libro della Speranza

Francesco Romeo presenta il libro della Speranza

Oggi 19 Dicembre 2011, presso il cortile Platamone è stata presentata la rivista "One Hope - La mia storia" che verrà distribuita gratuitamente in tutte le scuole medie superiori d'Italia.

In questo evento, presentato da Francesco Romeo, coordinatore regionale per la distribuzione della rivista in Sicilia, erano presenti i rappresentanti di varie chiese e missioni cristiane della regione ai quali sono stati presentati i contenuti della pubblicazione. La rivista contiene storie di  giovani vite sconvolte dalla droga dall'alcool da esperienze  che possono segnare profondamente l'esistenza degli adolescenti e determinare le loro scelte nell'età adulta, ma anche la soluzione ai problemi e la possibilità di cambiare la propria vita e il modo di affrontare le difficoltà  e di fare le scelte importanti. Diversi sono stati gli interventi tra cui quello dell'onorevole Marco Forzese presente all'incontro, che ha abbracciato con entusiasmo l'iniziativa rivolta ai giovani della nostra città oltre che di tutta Italia sostenendo che sono importanti i progetti rivolti ai giovani e apprezzando i contenuti del libro.

Per visualizzare la rivista cliccare qui.

Per guardare il video della presentazione e distribuzione cliccare qui.

 

Mission

Questa è l'immagine che ho di quanti, iniziando a volare nel cielo della vita, si spingono come aquile al di sopra delle maestose immense montagne, oltre le nuvole, quasi a toccare l'infinito che blu diventa dove l'azzurro finisce.

Location

Chiesa Cristiana Evangelica

Via Galati, 85

95126 Catania (CT)

Italia

Contatti

(+39) 095 000 000 000

(+39) 340 68 64 045

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

www.ilvolodelleaquile.it

Staff

Direttore: Elisa Romeo

Fotografia: Enzo Carrubba

Video: Elisa Romeo

Webmaster: VinX.org

Copyright Il Volo delle Aquile 2002-2012. All rights reserved.

Design by VinX.org